in ,

Proteine senza aroma: gli integratori dal gusto neutro

Se fai già uso di proteine vegetali, sai che spesso vengono aromatizzate per riuscire a soddisfare anche il gusto oltre che la salute. Fragola, cioccolato o vaniglia sono solo alcuni dei gusti più comuni con cui vengono preparati gli integratori di proteine. Se per tanti questo è un valore aggiunto, che spinge a consumarle con una frequenza maggiore, per altri può essere un deterrente. 

Le proteine senza aroma hanno il vantaggio di poter essere assunte in qualsiasi momento della giornata e con qualsiasi bevanda o alimento. 

L’importanza delle proteine vegetali

proteine neutre

Facciamo un passo indietro per riassumere dove si trovano le proteine vegetali e perché è importante inserirle nella dieta vegana. Le proteine vegetali si trovano in molti alimenti, tra cui i cereali, legumi come fagioli, ceci, lenticchie, piselli, fave, soia e derivati, frutta secca, semi, alghe e anche in frutta e verdura, seppure in piccole quantità.

Rispetto alle persone onnivore, i vegetariani e, soprattutto, i vegani devono fare molta più attenzione a introdurre il giusto apporto proteico, che facciano sport o meno. Le proteine, infatti, sono indispensabili non solo per la crescita del tessuto muscolare ma anche per rafforzare il sistema immunitario e garantire il corretto funzionamento dell’intero organismo.

Rispetto alle proteine di origine animale, le proteine vegetali sono presenti nei cibi in maniera minore e, per questo, è consigliabile inserire nella dieta degli integratori che riescano a fornire il giusto apporto proteico.

Perché scegliere proteine neutre

Il primo motivo per cui in tanti apprezzano il gusto neutro delle proteine senza aroma è proprio la possibilità di poterle mescolare a minestre, zuppe, bevande varie, senza alterarne il sapore.

Inoltre, le proteine vegetali senza aroma non hanno quel fastidioso retrogusto di latte tipico delle proteine di origine animale. E sono anche più digeribili. 

Naturveg da anni produce integratori vegan costituiti unicamente da ingredienti naturali, senza OGM né conservanti né additivi chimici. Alcuni sono diventati ormai dei classici per chi cerca qualità, sicurezza ed efficacia da integratori di proteine vegetali.

Naturveg® Original, le proteine senza aroma per vuole il meglio

Naturveg® Original di Naturveg è un integratore di proteine vegetali dedicato a chi si allena in maniera intensa e a chi ha bisogno di uno sprint in più per affrontare gli impegni e lo stress della vita quotidiana.

Formulato con 5 proteine vegetali (Pisello, Riso, Frumento, Canapa, Avena), senza additivi e proteine del latte né OGM o conservanti. Un prodotto che sorprende per la sua efficacia ma anche per la sua digeribilità e il suo sapore fresco e gradevole. Naturveg® Original è infatti senza aroma e può essere diluito o shakerato in 150-200 ml di acqua o altra bevanda, oppure aggiunto a yogurt vegetale, zuppe, minestre o quello che preferisci. Il gusto neutro consente davvero di poterlo assumere quando e come si desidera, senza nessun retrogusto amaro o sgradevole.

Naturveg® Green 4, le proteine senza aroma con ingredienti biologici

Se stai cercando un integratore di proteine vegetali e biologiche senza aroma allora devi provare Naturveg® Green 4. La filosofia Naturveg mette al centro il benessere dell’uomo nel rispetto dell’ambiente e Naturveg® Green 4 è l’integratore vegetale con ingredienti biologici dedicato a chi cerca un prodotto  con proteine biologiche, senza OGM né zuccheri aggiunti.

Le proteine utilizzate nel Naturveg® Green 4 sono Proteine 100% biologiche isolate di Pisello, della Canapa, del Riso e della Zucca, altamente digeribili e ricche di vitamine.

Per essere ancora più biologico e naturale, non sono stati aggiunti aromi né altri additivi, per cui è un integratore di proteine adatto a chi cerca un gusto fresco e naturale, da poter abbinare a qualsiasi bevanda o alimento. In più, l’assenza di glutine lo rende un prodotto adatto anche ai celiaci.

Potrebbero Interessarti:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

integratori per perdere peso

Integratori Dimagranti: Quali sono i più Efficaci

Come avere più Energia al Mattino

Come avere più Energia al Mattino