in , ,

Integratori Dimagranti: Quali sono i più Efficaci

integratori per perdere peso

Gli integratori dimagranti facilitano la perdita di peso, soprattutto se preparati con alcuni ingredienti. Scopriamo quali sono i più efficaci.

Gli integratori dimagranti funzionano perché mettono in moto alcuni meccanismi che favoriscono la perdita di peso. Tra questi, l’aumento del senso di sazietà e, di conseguenza, la riduzione dell’appetito, l’assorbimento dei grassi e l’aumento del metabolismo, che permette di bruciare più velocemente le calorie ingerite. 

Vediamo quali sono gli ingredienti contenuti negli integratori per dimagrire che hanno più efficacia e quali sono le loro proprietà.

Estratto di Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è una pianta subtropicale indonesiana a forma di zucca di colore verde. La buccia del frutto contiene acido idrossicitrico, un principio attivo che riduce l’assorbimento dei grassi, aumenta la produzione di serotonina, fondamentale quando si segue una dieta.

Zenzero

Oggi lo zenzero è molto usato in cucina per aromatizzare tè, tisane e pietanze in genere ma non tutti sanno che questa pianta erbacea originaria dell’Estremo Oriente ha anche effetti benefici sulla perdita di peso. Lo zenzero, infatti, accelera il metabolismo e quindi permette di bruciare più calorie, donando inoltre anche un senso di sazietà.

Forskolina

La Forskolina è un composto estratto dalla radice di una pianta appartenente alla famiglia della menta. Tra le sue proprietà c’è quella di ridurre il grasso corporeo e aumentare la sensazione di sazietà, motivo per cui è spesso contenuta in integratori per perdere peso.

Citrus Aurantium (Sinefrina)

L’arancio amaro (Citrus Aurantium) è noto per il suo contenuto di sinefrina, una sostanza con dei meccanismi simili all’efedrina, ingrediente che veniva utilizzato in passato per la produzione di pillole dimagranti e che, a causa dei numerosi effetti collaterali, è stato bandito dalla Food and Drug Administration. La sinefrina è la sua versione vegetale, formulata in modo da avere benefici sulla riduzione dell’appetito e sulla perdita di peso senza però avere gli effetti collaterali dell’efedrina.

Integratori dimagranti vegani: il miglior bruciagrassi

bruciagrassi vegano

Alcuni di questi ingredienti sono contenuti in Burn Max, il bruciagrassi 100% vegan di Naturveg. Formulato con 7 ingredienti naturali è l’ideale per chi cerca un termogenico vegan che abbia un’efficacia provata e principi attivi totalmente vegetali.

All’interno di Burn Max, infatti, sono contenuti Salice Bianco, la cui salicina ha effetti termogenici verificati; Zenzero, che favorisce la combustione delle calorie e aumenta il senso di sazietà; Schisandra, che riduce i picchi di cortisolo e impedisce il deposito dei grassi in eccesso; Curcuma, che accelera la perdita di grasso favorendo la salute del fegato; e poi Garcinia Cambogia, Citrus Aurantium e Forskolina di cui abbiamo già parlato. 

7 principi attivi 100& vegan e assenza di eccitanti e di agenti irritanti per un bruciagrassi naturale e sicuro. Bastano 3 compresse al giorno prima dei pasti principali per avere dei risultati già dopo poche settimane.

Pasto sostitutivo vegan

pasto sostitutivo vegetale vegan

Per dimagrire o controllare il tuo peso quando sei fuori casa puoi sostituire uno o più pasti con Naturveg® Slim, il pasto sostitutivo di Naturveg formulato per la riduzione del grasso corporeo, perdita di peso e mantenimento del peso. Un giusto mix di carboidrati, proteine e nutrienti essenziali per dare energia al tuo corpo e bruciare più calorie. Con Proteine isolate del Riso, un’eccellente alternativa alle proteine del latte, per vegani o intolleranti; Proteine del Pisello, tra le proteine vegetali più digeribili in assoluto; e poi Trigliceridi a Catena Media (MCT), che forniscono energia rapida a tutto il corpo, aiutando a rafforzare le difese immunitarie. Naturveg® Slim contiene infine Maltodestrine, carboidrati complessi idrosolubili che tengono sotto controllo i livelli glicemici, e Vitamine e Minerali, indispensabili per il corretto funzionamento dell’organismo.

Preparare il pasto sostitutivo è semplice, perché basta miscelare 2 misurini di polvere in 250 ml d’acqua o altra bevanda ed è pronto. Puoi sostituire fino a 2 dei 3 pasti giornalieri con Naturveg® Slim e scegliere tra gusto Cioccolato e gusto Biscotto. Con gli integratori dimagranti giusti, si può perdere peso in maniera sana e bilanciata anche senza dover necessariamente assumere ingredienti di origine animale.

Potrebbe interessarti:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

proteine canapa

I benefici della proteina della canapa per la costruzione della massa muscolare

Proteine senza aroma: gli integratori dal gusto neutro