in ,

Le migliori proteine vegane del 2020

proteine vegetali in polvere

Sei disorientato tra le numerose proposte di integratori vegetali e non sai quale scegliere? Abbiamo provato e selezionato per te le migliori proteine vegane del 2020: leggi la nostra classifica e scegli la più adatta alle tue esigenze.

1. L’eccellenza fra le proteine vegane: Naturveg® Platinum

migliori proteine vegane 2020

Al primo posto della nostra classifica delle migliori proteine vegane 2020 non poteva che esserci Naturveg® Platinum, l’integratore con ben 7 fonti proteiche vegetali, povero di carboidrati e grassi e ricco di fibre. 

Adatto agli sportivi che desiderano migliorare le proprie performance ma anche a chi ha voglia di sentirsi sempre in forma e al massimo dell’efficienza. Naturveg® Platinum è un integratore adatto a tutti e può essere assunto in ogni momento della giornata, dalla colazione allo spuntino, fino alla cena. Per una porzione bastano 2 misurini di prodotto, equivalente a circa 30g.

Composto da 7 proteine vegetali come Riso, Canapa, Pisello, Frumento, Avena, Lupino e Spirulina, è un integratore supercompleto. I gusti disponibili sono Cioccolato, Vaniglia e Neutro, per chi preferisce un integratore senza alcun sapore.

Naturveg® Platinum non contiene conservanti, dolcificanti chimici, aromi artificiali, coloranti, OGM e, soprattutto, nessun derivato del latte.

2. Le migliori proteine vegane per lo sport: Naturveg® Sport

Tra le proteine vegane dedicate in maniera specifica agli sportivi, abbiamo selezionato Naturveg® Sport, il top degli integratori vegani per chi si allena in modo intenso. Con 4 fonti proteiche vegetali (Riso, Pisello, Canapa, Spirulina), la presenza di BCAA da fermentazione vegetale, Glutammina peptide di origine vegetale, Magnesio, Zinco, Vitamine del Gruppo B e OXXINEA, una potente polvere antiossidante composta da 22 tipi di frutta e verdura.

Totalmente vegetale e privo di proteine derivate da latte e uova, Naturveg® Sport può essere assunto nel pre e post workout, nella colazione, negli spuntini o tutte le volte che ti senti stanco o affaticato. Disponibile nei gusti Cioccolato, Vaniglia e Summer Fruits.

3. Le migliori proteine vegane gluten free: Naturveg® Gluten Easy

Per tutti i vegani sensibili o intolleranti al glutine, Naturveg® Gluten Easy è un integratore 100% vegetale e gluten free. Con quattro proteine vegetali (Pisello, Riso, Soia e Canapa) e Spirulina, alga dall’effetto depurativo e disintossicante contenente proteine, aminoacidi, minerali (calcio, ferro, magnesio, potassio, selenio), vitamine (B, A, C, E), omega-6 e acido gamma linolenico.

Adatto non solo agli sportivi ma a tutti coloro che cercano una fonte proteica totalmente vegetale e gluten free. Senza derivati del latte, additivi chimici, OGM, conservanti né grassi insalubri, è indicato sia per uomini che per donne che cercano un concentrato di energia salutare e sano. Disponibile nei gusti Neutro, Cioccolato e Vaniglia.

4. Le migliori proteine vegane per Lei: Naturveg® Pink

Il miglior integratore proteico vegan specifico per donne è Naturveg® Pink, creato per le esigenze del mondo femminile. Ideale per il benessere corporeo e per il mantenimento di livelli ottimali di energia, è composto da due proteine vegetali (Riso e Canapa), alga Spirulina, dall’effetto depurativo e disintossicante, mirtillo di palude, curcumina, bacche di goji e papaya fermentata. Un mix di ingredienti utili per il benessere di pelle, capelli e di tutto l’organismo.

Gustoso e piacevole da bere, Naturveg® Pink può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, sia durante lo sport che nella vita di tutti i giorni. Disponibile ai gusti Cioccolato o Vaniglia.

5. Le migliori proteine vegan biologiche: Naturveg® Green 4

Per tutti coloro che consumano solo alimenti biologici, il nostro consiglio è di utilizzare Naturveg® Green 4. Un integratore vegetale Bio realizzato con 4 proteine biologiche isolate di Pisello, della Canapa, del Riso e della Zucca, senza OGM e zuccheri aggiunti.

Naturveg® Green 4 è anche gluten free, per cui è adatto anche per l’alimentazione di persone celiache. Un integratore dal sapore naturale gradevole e fresco, da miscelare con acqua, latte vegetale, succo di frutta, yogurt vegetale, zuppe o qualsiasi altra bevanda.

6. Le migliori proteine vegane naturali: Naturveg® Original

Naturveg® Original è l’integratore di proteine vegane naturali dedicato a chi cerca un aiuto nell’affrontare le sfide di ogni giorno con grinta ed energia. 

Grazie alle 5 proteine vegetali (Pisello, Riso, Frumento, Canapa, Avena) è un prodotto versatile ed equilibrato, ideale nello sport ma anche come integratore proteico quotidiano.

Naturveg® Original ha un gusto fresco e gradevole, senza quel fastidioso sapore di latte che disturba alito e stomaco. Pratico e digeribile, può essere assunto in qualsiasi momento della giornata con acqua, latte o yogurt vegetale, zuppe o qualsiasi altra bevanda.

7. Le proteine vegane più gustose: Naturveg® Perfect

Se stai cercando un integratore di proteine vegane che abbia un gusto super, la scelta non può che essere Naturveg® Perfect. Amato da persone di tutte le età, è composto da quattro fonti proteiche vegetali di altissima qualità (Riso, Pisello, Lupino e Avena). 

Ciò che distingue Naturveg® Perfect dalle altre proteine vegetali è però il gusto, gradevole e non pastoso. Può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, non solo durante lo sport. Disponibile nei gusti Vaniglia&Nocciola, Fragola&Banana, Cioccolato&Cocco. 

Potrebbe Interessarti:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Quali sono i Problemi di una Dieta Vegana?

proteine canapa

I benefici della proteina della canapa per la costruzione della massa muscolare