in ,

I Vantaggi degli Integratori Vegani: Più Salute ed Energia

Gli integratori vegani sono il metodo più facile e veloce per supportare il tuo corpo e dargli tutti i nutrienti di cui hai bisogno. 

Ma anche la salvaguardia degli animali, la tutela dell’ambiente e della salute pubblica, sono obiettivi di fondamentale importanza, e gli integratori vegani si prefiggono di aiutarti a supportarli.  

Integratori vegani, i benefici per l’uomo 

Assimilare i nutrienti necessari giorno dopo giorno, è di fondamentale importanza, e spesso, alcune vitamine, minerali o proteine, abbondano in una dieta onnivora, ma mancano in una dieta vegetale. Gli Omega-3, determinate proteine, e amminoacidi essenziali, sono carenze comuni tra i vegani.

Non solo trovare alcuni di questi elementi come gli Omega-3 è difficile in una dieta di soli vegetali ( gli Omega-3 infatti, abbondano nei pesci e nei crostacei, ma non nella frutta e verdura ), ma anche l’assimilazione risulta difficoltosa, ed essendo nutrienti fondamentali per tantissime funzioni biologiche, avere delle carenze può risultare pericoloso

Con un integratore, che sia in polvere o in capsule, si può ovviare a questo problema con un semplicissimo gesto.

Sempre più persone, hanno capito che è impraticabile comprare, cucinare e mangiare, solo determinati alimenti tutti i giorni, oltre che essere noioso mangiare sempre le stesse cose, è arduo preparare e cucinare tutti i giorni gli stessi alimenti che spesso, richiedono tempo e dedizione. In una vita frenetica fatta di lavoro, impegni, e famiglia, stare ai fornelli ore è difficile se non impossibile

Il grande vantaggio degli integratori vegani è che, basta ingoiare una pillola, o prendere il pratico misurino, mischiare la polvere nell’acqua, in uno yogurt o in un frullato, e il problema è risolto. 

Un azione che richiede 5 secondi, risolve un problema che altrimenti, richiederebbe ore ai fornelli per essere risolto. 

Integratori vegani, i benefici per l’ambiente e gli animali

Gli integratori vegani oltre agli innumerevoli benefici per l’uomo, sono la soluzione ideale per salvaguardare gli animali e l’ambiente.

Uno dei motivi per cui molte persone scelgono una dieta vegana, è quello di diminuire il proprio impatto ambientale e salvaguardare il pianeta

Gli integratori vegani, essendo al 100% di origine vegetale, sposano questa filosofia utilizzando prodotti naturali, senza sfruttare gli animali, e la linea produttiva degli integratori vegani non prevede nessun tipo di processo che coinvolge animali o derivati degli animali.

Questo permette di avere un impatto positivo sull’ambiente, con meno emissioni nell’atmosfera e meno scarti durante la produzione

Un prodotto vegetale sicuro e che mira a sopperire a certe mancanze nutrizionali, si pone come un alleato fondamentale per la salute pubblica. 

Meno persone soffrono di carenze nutrizionali, meno possibilità hanno di ammalarsi, e quindi meno impattano il sistema sanitario nazionale, un risparmio sia economico che in salute pubblica che coinvolge l’intera popolazione.

Integratori vegani, quali scegliere

integratori vegani

Online e nei supermercati, è facile imbattersi in diversi brand e marchi che propongono integratori sportivi e non. Spesso, i prezzi estremamente bassi, convincono il consumatore a comprare ad occhi chiusi senza effettivamente sapere se il prodotto è sicuro e cosa contiene.

Per gli integratori dedicati ai consumatori vegani, ci vuole un attenzione e consapevolezza maggiore. Spesso, per risparmiare sui costi di produzione, alcuni componenti stabilizzanti, o le stesse capsule che contengono l’integratore, sono composte da prodotti chimici o derivanti da animali. 

I consumatori meno attenti, non lo so spettano, e quindi finiscono per comprare un prodotto che sulla carta è vegan, ma in realtà è derivato da animali

Un integratore sicuro, e derivante solo da prodotti vegetali come gli integratori vegani NaturVeg, sono una fonte sicura di proteine, vitamine e amminoacidi, liberi da OGM, senza additivi aggiunti e al 100% composti da vegetali. 

Naturveg® Gluten Easy è ad esempio, un ottima soluzione appositamente studiata per chi soffre di intolleranze o allergie al glutine. Contenente le proteine necessarie di cui hai bisogno giornalmente, Naturveg® Gluten Easy è un prodotto completamente vegetale, facilmente digeribile da tutti

Tra gli integratori vegani per gli sportivi, Naturveg® Sport è il più completo sul mercato grazie a 4 fonti proteiche differenti, amminoacidi e vitamine essenziali e completamente privo di prodotti di origine animale.
Naturveg® Sport è la soluzione perfetta per chi si allena, per chi ha bisogno di recupero muscolare, di crescita muscolare e di energia sia durante che post allenamento. 

Grazie alla sua ampia scelta, alla sicurezza dei suoi prodotti e alla sua serietà nel produrre prodotti 100% vegan e nutrizionalmente completi, NaturVeg è il modo più veloce, sicuro e completo per integrare nutrienti fondamentali nella tua dieta ed essere sempre sicuro di ottenere il massimo dal tuo corpo. 

Potrebbe Interessarti

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

proteine vegane o proteine animali

Proteine Vegane o Proteine Animali? Le Differenze e Quali Scegliere

canapa semi

Le Fonti Migliori di Proteine e Minerali in una dieta Vegan