in

Lewis Hamilton sostiene che la Dieta Vegana salverà il Pianeta

lewis hamilton vegan

Il campione di F1 afferma che l’industria della carne e del latte causa “deforestazione, crudeltà verso gli animali” e “inquinamento dei mari”.

Adottare una dieta vegana è “l’unica via per salvare veramente il pianeta”, ha affermato Lewis Hamilton.

In una riflessione postata su Instagram, il campione di F1 descrive il mondo come un “luogo incasinato” con dei leader che “non hanno la formazione o alcun interesse verso l’ambiente”.

Per diventare vegano “non ci vuole molto”, ha affermato, aggiungendo: “l’unica cosa che devi fare è riflettere.”

parte del messaggio di Lewis Hamilton su Instagram
Immagine: Parte de Messaggio di Lewis Hamilton su Instagram

In merito al futuro del Pianeta, ha affermato che l’estinzione dell’uomo sta diventando “sempre più probabile” dal momento che sprechiamo senza limiti le nostre risorse.

Il 34-enne, che ha venduto il suo jet privato un anno fa, sostiene che “gli allevamenti intensivi” siano il più grande fattore di inquinamento, maggiore persino “all’industria dei trasporti”.

La sua collezione di automobili include due Ferrari, una McLaren, una Pagani Zonda e diverse tipi di Mercedes. Ma non mancano anche alcune motociclette.

Hamilton afferma che l’industria della carne e del latte causa “deforestazione, crudeltà verso gli animali”, “inquinando ogni giorno i nostri mari e la nostra aria”.

Il celebre pilota continua: “Siamo stati educati nell’opinione che mangiare prodotti animali fosse bene per noi, ma ci hanno mentito per migliaia di anni.”

La star, che attualmente sta cercando di assicurarsi il sesto Campionato Piloti di Formula 1, ha detto di essere triste che “tante persone, anche amici intimi, ignorano ciò che sta accadendo ogni giorno”.

Hamilton ha detto che gli ci sono voluti “32 anni per capire l’impatto che sto avendo sul mondo e sto capendo ogni giorno cosa posso fare per dare il mio contributo“.

Ha continuato: “Voglio che la mia vita abbia un significato e onestamente fino ad ora la mia vita non ha avuto alcun significato.”

“Essere parte del problema non ha senso. Essere parte della soluzione invece si, e sto lottando per il meglio. Vi consiglio di fare qualche ricerca.”

“L’estinzione della nostra razza sta diventando sempre più probabile”. Ecco la Traduzione in Italiano del Post di Lewis Hamilton su Instagram.

Ciao mondo, spero che ognuno di voi si stia godendo questa giornata. Sono molto triste sulla direzione su cui sta andando il pianeta.

L’estinzione della nostra razza sta diventando sempre più probabile dal momento che abusiamo delle nostre risorse. Il mondo è un luogo incasinato. I leader mondiali non hanno alcuna formazione oppure non si curano dell’ambiente.

Gli allevamenti intensivi sono il più grande fattore inquinante (sic) rappresentando più del 50 per cento, più di tutta l’industria dei trasporti messa insieme. Sono triste nel vedere così tante persone, persino amici intimi, ignorare cosa succede ogni giorno.

L’educazione è la chiave e noi siamo stati educati nell’opinione che mangiare prodotti animali fosse una cosa buona per noi, ma ci hanno mentito per centinaia di anni.

Mi ci sono voluti 32 anni per capire l’impatto che sto avendo sul mondo e sto capendo ogni giorno cosa posso fare per dare il mio contributo. Voglio che la mia vita abbia un significato e onestamente fino ad ora la mia vita non ha avuto alcun significato.

Essere parte del problema non ha senso. Essere parte della soluzione invece si, e sto lottando per il meglio. Vi consiglio di fare qualche ricerca.

Vi consiglio di fare qualche ricerca, trovare la compassione che so che avete dentro di voi per riconoscere a cosa state contribuendo con ciò che mangiate e in che modo l’industria della carne e dei latticini contribuisce alla deforestazione, alla crudeltà verso gli animali, all’inquinamento giornaliero dei nostri mari e ai cambiamenti climatici.

Go vegan oggi è l’unico modo per salvare veramente il pianeta. Non ci vuole molto, l’unica cosa che devi fare è riflettere.

Sinceramente ho voglia di rinunciare a tutto. Chiudere completamente. Perché preoccuparsi quando il mondo è così incasinato e la gente non sembra preoccuparsi. Voglio prendermi un momento di distacco per raccogliere i miei pensieri. Grazie a quelli di voi che se ne fregano del mondo.

Potrebbe Interessarti Anche:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Vuoi Mangiare Meno Carne? Segui i Consigli Vegan delle Cucine migliori

smelling vegan

Chris Smalling: Ecco perché sono diventato Vegano