in ,

OMGOMG


I 4 migliori integratori vegetali per sportivi del 2019

Scopri la proteina vegetale dell’anno!

Vuoi aumentare la massa muscolare in tempo per l’estate? Cerchi le migliori proteine vegetali che ti aiutino a vincere tutte le competizioni sportive di quest’anno? In questo articolo ti spiegheremo come perfezionare il tuo fisico e le tue prestazioni scegliendo tra i migliori integratori vegetali per sportivi del 2019.

Proteine Vegetali: l’alternativa che cercavi

migliori integratori vegetali

Diventate popolari tra i Bodybuilder dell’Est Europa durante l’Unione Sovietica, le proteine vegetali stanno registrando negli ultimi anni un vero boom. Merito di una migliore digeribilità, di formule sempre più complesse e di una varietà di gusti in continua crescita.

Le proteine whey infatti diventano sempre meno popolari. Mentre tantissimi sportivi iniziano ad orientare le loro preferenze verso integratori di proteine vegetali. Più sani e più adatti alle loro esigenze.

Etica o performance?

Ma quali sono gli svantaggi degli integratori proteici vegan? Molti sostengono che gli integratori vegetali non diano gli stessi risultati degli integratori whey e che alla base di questa scelta ci sia solo una ragione etica.

In realtà, le ricerche scientifiche hanno dimostrato che chi segue una dieta a base di proteine vegetali non peggiora le sue prestazioni, ma ottiene maggiori benefici per la sua salute e migliora i tempi di recupero.

Quali sono i migliori integratori vegetali?

Il 2019 è l’anno degli integratori vegetali. Se anche tu vuoi provarli per la prima volta, ti aiutiamo a scegliere i migliori dopo averli testati personalmente.

Per stilare la nostra classifica dei migliori integratori vegetali del 2019 abbiamo provato la linea dedicata agli sportivi della Naturveg. Per chi non la conoscesse, si tratta della prima azienda italiana a produrre integratori 100% vegan.

Nello stilare la nostra classifica dei 4 migliori integratori vegetali del 2019 abbiamo tenuto conto delle seguenti caratteristiche:

  • Qualità degli ingredienti;
  • Efficacia per il miglioramento delle performance;
  • Efficacia per lo sviluppo della massa muscolare;
  • Digeribilità e facilità di assunzione.

Integratore Vegetale con BCAA: Gorilla Sport

https://www.instagram.com/p/Br5eDUkAi9H/
Profilo Instagram Naturveg

Il primo posto tra i migliori integratori vegetali del 2019 spetta decisamente a Gorilla Sport. Abbiamo provato entrambi i gusti disponibili: Cioccolato e Vaniglia. Il sapore è gradevole, specialmente se abbinato con un frullato o con del latte vegetale.

L’abbiamo utilizzato per due settimane. La prima nella fase pre-workout e la seconda nella fase pre-workout. In entrambi casi abbiamo registrato un’ottima resa in termini di prestazioni e di recupero.

Tra le caratteristiche che ci hanno maggiormente colpito, oltre alle 4 fonti proteiche vegetali, è l’aggiunta di BCAA di origine vegetale, vitamine del gruppo B e della Glutammina Peptide. Tutti elementi fondamentali per lo sviluppo della massa muscolare.

Senza ombra di dubbio Gorilla Sport rappresenta il migliore integratore vegetale del 2019. Da provare!

Creatina Vegetale: Crea Extra

miglior integratore vegetale 2019 creatina

Nella classifica non poteva certo mancare l’integratore più amato dagli sportivi: la creatina! Nel corso della nostra vita da sportivi ne abbiamo provate di tutte le marche e formulazioni. Ma questa variante di creatina vegetale è sicuramente uno di quei prodotti che se provi una volta non torni più indietro.

Questa creatina vegetale dispone di un sistema di trasporto SUGAR FREE che garantisce performance efficaci, riducendo i dosaggi al minimo. Oltre a questo aspetto fondamentale per la nostra salute, ci ha notevolmente sorpreso la selezione degli ingredienti vegetali.

Insieme alla creatina, troviamo in questo integratore anche la Cannella, il Fieno Greco, il Berberis e la Zucca Amara. Tutti componenti che con i loro principi attivi contribuiscono al miglioramento dell’efficacia della creatina e al suo assorbimento nel nostro organismo.

La creatina vegan Crea Extra si aggiudica pertanto il 2° posto nella classifica dei migliori integratori vegetali del 2019!

Aminoacidi Ramificati Vegan

migliori integratori vegan aminoacidi 2019

In questo 2019 non potrai certo fare un passo indietro rispetto ai tuoi obiettivi sportivi. Per aumentare le prestazioni, la resistenza e la massa muscolare, gli aminoacidi ramificati sono una soluzione semplice e completa per il tuo benessere da atleta.

Abbiamo testato nel mese di dicembre i BCAA STACK vegan prodotti dalla Naturveg, assumendo cinque compresse al giorno come consigliato sul sito.

Nonostante avessimo provato altri aminoacidi ramificati, questa formulazione vegetale con Glutammina Peptide e Vitamine B2 e B6 non ha eguali nel mercato italiano.

Per quanto riguarda gli effetti, possiamo dire che questi BCAA STACK vegan mantengono ciò che promettono! Abbiamo constatato un aumento dell’energia da dedicare all’allenamento e abbiamo percepito minor fatica nella fase di recupero.

La proteina più completa sul mercato: Gorilla Platinum

https://www.instagram.com/p/BrVA8P1I-3W/

Tra le 4 migliori proteine vegetali del 2019 non potevamo che selezionare l’integratore più completo del mercato. Gorilla Platinum è infatti la proteina più completa di origine vegetale acquistabile in Italia.

Non esistono altri integratori che contengano ben 7 proteine vegetali di altissima qualità: riso, canapa, pisello, frumento, avena, lupino e spirulina. Grazie a questo mix proteico, ti basterà assumere 2 misurini al giorno per poter rifornire il tuo organismo di tutte le proteine di cui ha bisogno.

Per chi vuole godere di tutti i benefici delle migliori proteine vegetali, Gorilla Platinum è l’integratore vegan che non può mancare nella dieta degli sportivi in questo 2019.

Leggi adesso i 9 Motivi per assumere Proteine Vegetali a Colazione!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

proteine vegetali in polvere

Le 7 migliori proteine vegetali in polvere da acquistare

integratori vegetali

Integratori Vegetali: guida alla scelta