in ,

CuteCute LOLLOL

Le 7 migliori proteine vegetali in polvere da acquistare

Queste proteine versatili in polvere sono ricche di nutrienti per la crescita muscolare e la vita di ogni giorno

proteine vegetali in polvere

Abbiamo provato e selezionato per te i migliori prodotti sul mercato. Dall’integratore per la palestra a quello senza glutine, passando per il più gustoso e il più completo. Leggi la nostra classifica e fai la tua scelta!

1. La migliore di Tutte: Gorilla Pro Source Sport

proteine vegetali gorilla sport

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Per gli atleti che vogliono ottenere più muscoli, più forza, e una performance migliore, Gorilla Pro Source Sport è la proteina vegetale adatta a questo scopo. La sua formula è amata dai bodybuilder ed è stata creata da ricercatori che desideravano sviluppare un prodotto che consentisse di sviluppare la massa muscolare e le performance atletiche senza l’utilizzo di proteine animali.

Questa proteina vegetale in polvere contiene 23,55 grammi di proteine per porzione, provenienti da Riso, Pisello, Canapa e Spirulina, 450mg di glutammina peptide di origine vegetale, 750mg di valina e isoleucina, 1500mg di leucina, più Magnesio, Zinco, Vitamine del Gruppo B (B1, B2, B3, B6, B12) e OXXYNEA.

È disponibile al gusto vaniglia e cioccolato, non contiene OGM, additivi e dolcificanti chimici e non crea alcun problema o gonfiore durante la digestione.

Dai un’occhiata agli altri prodotti e scopri le migliori proteine vegetali in polvere del 2019.

2. La migliore Biologica: Gorilla Bio

proteine vegetali bio gorilla

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Questa proteina vegetale in polvere è dedicata a tutti gli amanti del biologico. Gorilla Bio proteina vegetale in polvere è l’integratore che può aiutarti a sviluppare il tuo fisico o a fornirti una fonte pulita di energia per il tuo organismo. Bassi carboidrati, poche calorie, gusto neutro, senza zucchero, senza OGM, senza lattosio e senza ingredienti inutili, ha solo tutto ciò che serve al tuo corpo per stare in forma, senza additivi.

La proteina vegetale biologica Gorilla Bio ha un gusto fresco e naturale. Il suo aroma neutro la rende perfetta per essere abbinata a dei frullati di frutta o insieme a del latte vegetale. Ha un profilo amminoacido completo ed è ricca di fibre.

Con un misuro di 30 grammi otterrai 23,4g di proteine, provenienti da una miscela di proteine del pisello e della canapa, quasi zero zuccheri, 119 calorie e solo 1,4g di carboidrati.

3. La più Completa: Gorilla Platinum

proteine vegetali complete

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Gorilla Platinum è conosciuta per essere la proteina più completa del mercato, una formula che contiene ben 7 proteine vegetali: pisello, riso, frumento, avena, canapa, lupino e spirulina. Per porzione, riceverai 22,9 grammi di proteine super nutrienti e facilmente digeribili.

Gorilla Platinum è la proteina in polvere adatta sia per sportivi che per la vita di ogni giorno. Ha un profilo amminoacido completo, è ricca di fibre e praticamente priva di grassi, solo 0,48g per porzione.

4. La più Gustosa: Gorilla Perfect

proteine vegetali gorilla perfect

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Se non sei abituato al gusto naturale degli ingredienti vegetali, allora Gorilla Perfect è fatto apposta per te. 4 fonti di proteine vegetali disponibili in 4 diverse combinazioni di gusto: banan&fragola, cioccolato&cocco, vaniglia&nocciola e caffè. Non sono presenti dolcificanti chimici, ma solo aromi naturali, che rendono questi integratori gradevoli al palato. Sono anche privi di conservanti, senza OGM e senza soia.

Vuoi sapere quali vantaggi puoi ottenere? Scopri i 9 motivi per assumere proteine vegetali in polvere a colazione.

5. La migliore Senza Glutine: Gorilla Gluten Easy

proteine vegetali senza glutine

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Vorresti aumentare la tua massa muscolare o avere più energia per ogni giorno, ma sei intollerante al glutine? Gorilla Gluten easy è l’integratore di proteine vegetale senza glutine adatto a te. Per porzione da 30g riceverai ben 24,6g di proteine, provienti da pisello, riso, canapa, soia e spirulina. Darai energia al tuo organismo velocemente e potrai raggiungere con più facilità i tuoi obiettivi giornalieri.

Disponibile al gusto neutro, cioccolato e vaniglia, Gorilla Gluten Easy non contiene additivi o dolcificanti chimici, conservanti o ingredienti OGM. Una formula veramente naturale e totalmente Gluten Free.

6. La più Naturale: Gorilla Original

proteine vegetali gorilla original

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Le proteine sono utili non solo per i muscoli, ma anche per avere dei capelli capelli sani e una mente attiva. Gli integratori, insieme ad una dieta bilanciata e a una regolare attività fisica, possono aiutarti anche a contrastare l’invecchiamento e a mantenerti in forma.

Gorilla Original, con le sue 5 fonti proteiche vegetali, è l’integratore adatto per la vita di ogni giorno. Assumendo una porzione da 30g, otterrai ben 25,4g di proteine di alta qualità, provenienti da pisello, riso, canapa, frumento ed avena. Questa formula ti garantisce un profilo amminoacido completo ed è l’alternativa migliore per chi vuole soddisfare il proprio fabbisogno proteico quotidiano in modo sano e naturale.

In questo integratore non troverai ingredienti OGM, additivi chimici o dolcificanti. Il suo gusto neutro lo rende perfetto da combinare con frullati di frutta o del latte vegetale.

7. La più Caparbia: Gorilla Pink

proteine vegetali gorilla pink

Voto:

Acquista sul sito ufficiale cliccando qui.

Per le donne che cercano una proteina vegetale in polvere ricca di vitamine e sali minerali, allora l’integratore Gorilla Pink 100% naturale è l’opzione migliore. Privo di OGM, soia, conservanti e additivi chimici, questo integratore vegetale unisce ai benefici di due proteine vegetali, Canapa e Riso, i principi attivi della Curcuma, del Mirtillo di Palude, delle bacche di Goji e della Papaya Fermentata.

A questi ingredienti utilissimi per il benessere del nostro organismo, dei capelli e del sistema immunitario, Gorilla Pink aggiunge un mix vitaminico e minerale con Vitamina C, Vitamine del Gruppo B (B1, B2, B6, B12), Vitamina D, Zinco e Magnesio.

Scopri la nostra classifica delle migliori proteine vegetali in polvere per sportivi del 2019.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia una Risposta
  1. Ne ho prese un paio di barattoli da 500g e credo che le Gorilla Perfect Vaniglia e Nocciola siano quelle che preferisco in assoluto. Soprattutto a colazione. Mentre come proteine vegetali in polvere per mia moglie ho scelto le Gorilla Pink e anche lei a livello nutrizionale le preferisce alle altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

quali sono le proteine vegetali

Quali sono le proteine vegetali? Elenco e Dettagli

I 4 migliori integratori vegetali per sportivi del 2019